Offerta mobile pos

Benvenuti nell'area dedicata alle offerte delle compagnie telefoniche dei servizi di Mobile POS riservate agli Iscritti all'Ordine degli Psicologi della Sardegna.  

 

Verranno pubblicate tutte le offerte delle compagnie telefoniche contattate, via via che ci perverranno. 

 

Che cos’è un mobile POS?
Il mobile POS è uno strumento elettronico attraverso il quale è possibile effettuare transazioni tramite carte di credito/bancomat. Il vantaggio offerto dai mobile POS, rispetto ai POS tradizionali, è che il pagamento può avvenire in mobilità connettendo il POS direttamente ad uno Smartphone/Tablet (in totale mobilità) e non necessita di rete elettrica e telefonica. 

Vodafone

 

 

Scarica il volantino delle varie opzioni Vodafone.

 

 

 

 

  •  Come posso attivare il servizio?

Compila il modulo scaricabile al seguente link e invialo tramite e-mail all'indirizzo   andrea.camba@vodafone-sb.it  per venire ricontattati da un operatore Vodafone che vi presenterà le opzioni descritte nel volantino.

  •  Come si sottoscrive il Mobile POS ?

Per sottoscrivere il Mobile POS, il cliente deve obbligatoriamente recarsi in una filiale di Banca Intesa e firmare un contratto bancario, dove verranno contrattate tutte le clausole specifiche. 

Non è necessario avere un Conto Intesa San Paolo, ma il Mobile POS può essere agganciato a qualsiasi conto corrente. 

  • Come si esegue l’attivazione?

Semplice: non è necessaria una linea telefonica aggiuntiva per il POS perché il mobile POS sfrutta la connessione della Sim Vodafone di Smartphone/Tablet. È sufficiente scaricare la App, seguire le istruzioni ed il tuo mPOS è subito utilizzabile

  •  Quali carte accetta il mobile POS di Vodafone?


Accetta carte di credito Visa, MasterCard, Maestro, PagoBancomat, Diners, JCB, American Express e Moneta 

  • Come si esegue la transazione?

Si collega il mobile POS allo smartphone/tablet tramite Bluetooth, si inserisce la carta all’interno del dispositivo ed infine si digita il PIN sulla tastiera integrata nel dispositivo. 

  • Come avviene la stampa della ricevuta di pagamento?

Se richiesta la ricevuta viene inviata al cliente tramite email o SMS.
 

  • Il Mobile POS è sicuro?

Il Mobile POS è sicuro in quanto rispetta la stessa regolamentazione e gli stessi standard dei POS tradizionali. Il sistema garantisce la riservatezza dei dati e un’adeguata protezione contro le frodi. 

  • È necessario Internet per utilizzare il mobile POS?

Si, è necessario che lo smartphone/tablet sia connesso ad una rete Wi-Fi o 3G/4G così che possa avvenire l’autorizzazione al pagamento. Tanto maggiore è la velocità della connessione più velocemente avverrà la transazione. 

  • Tutti gli smartphones/Tablet sono collegabili al mobile POS?

Al momento l’applicazione mobile POS è disponibile solo per sistemi operativi Android ed IOS. 

 

  • È possibile utilizzare lo stesso mobile POS su diversi dispositivi mobili?

L’associazione bluetooth può essere fatta solo con un dispositivo per volta, quindi una volta conclusa la transazione con un dispositivo, va effettuata l’associazione con il dispositivo successivo. Su ogni dispositivo deve essere stata scaricata l’apposita app. 

  • È possibile per la stessa partita IVA utilizzare più di un mobile POS?

Si la stessa partita IVA può utilizzare più POS con relative SIM.