Consiglio aperto su STP

Gentile Collega,
la recente normativa introdotta in merito all’attività dei liberi professionisti, individua nella STP (Societa tra professionisti) un utile strumento di supporto alla nostra attività disciplinare e interdisciplinare. Flessibile nella struttura e adattabile a diverse esigenze, può offrire interessanti opportunità sia sul piano fiscale che su quello degli adempimenti e delle procedure.
Si tratta, in altri termini, di uno strumento che possiamo avere a disposizione per valorizzare anche all’interno della nostra professione, le capacità di attivazione, di creazione e di imprenditorialità, oggi più che mai utili nel mercato del lavoro.
In questo senso l’Ordine della Sardegna, secondo quanto previsto dalla normativa, ha istituito la Sezione STP dell’Albo, per la quale sono già pervenute le prime richieste di iscrizione: riteniamo tuttavia utile approfondire con le Colleghe e con i Colleghi questo tema, avvalendoci di professionisti competenti.
Per questi motivi sabato 26 maggio, alle ore 10, presso la Sede dell’Ordine degli Psicologi, in via Sonnino 33, a Cagliari, è convocato un Consiglio Direttivo Regionale aperto alle Iscritte e agli Iscritti, con il seguente Ordine del Giorno:
La Società Tra Professionisti (STP), uno strumento professionale innovativo: tipologie, funzionamento, vantaggi e limiti.


Intervengono:
Elena Mamia, commercialista, consulente dell’Ordine degli Psicologi della Sardegna
Susanna Pisano, Presidente Confprofessioni Sardegna
Andrea Sanna Tocco, commercialista
In base alle richieste dei territori, potranno essere organizzati incontri decentrati su questo tema.
Cogliamo l’occasione per porgerti i più cordiali saluti

per il Consiglio Direttivo,

la Presidente
Angela M.Quaquero