Quota annuale

Informiamo le Iscritte e gli Iscritti che dal 2021 la quota di iscrizione dovrà essere pagata esclusivamente tramite il sistema PagoPA (introdotto dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal Decreto Legge 179/2012 e obbligatorio per tutte le Pubbliche Amministrazioni, ) .

La quota di iscrizione all'Ordine  rimane invariata: 150 euro, ridotta del 50% per la prima iscrizione.

La scadenza per il pagamento della tassa di iscrizione è il 15 febbraio 2021.

Per il pagamento è indispensabile avere a disposizione IL MODULO DI PAGAMENTO che vi arriverà via PEC e che riporta il Codice Avviso e il QR Code. 

Con la modalità PagoPA sarà possibile pagare la  quota annuale di iscrizione all’Ordine attraverso un maggior numero di possibilità: 

  • sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO, selezionando l'ente convenzionato e inserendo il codice avviso presente sull'avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.) oppure il bonifico bancario, nel caso si disponga di un conto corrente presso il Gruppo Intesa San Paolo.
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell’elenco delle Aziende e riportando il codice avviso, che bisognerà avere a disposizione, e l’importo;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPayLIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).

RICORDIAMO  CHE NON E’ PIU’ POSSIBILE ESEGUIRE IL PAGAMENTO PRESSO POSTE ITALIANE. 

Maggiori info su: AgID (Agenzia per l’Italia Digitale): www.agid.gov.it/agenda-digitale/pubblica-amministrazione/pagamenti-elettronici.

Siamo comunque a disposizione per chiarimenti o dubbi: 

Telefono: 070 655591;

E-mail: ordine@psicosardegna.it     assistenza@psicosardegna.it

 

Annualità 2020 - 2019 e precedenti

In caso di perdita del bollettino MAV delle annualità non pagate precedenti al 2021, informiamo che per le annualità 2019 e 2020 è possibile scaricare il MAV direttamente dall'area riservata del sito. 

Ecco i passaggi da seguire per scaricare il MAV: 

  • Effettuare l'accesso all'area riservata del sito www.psicosardegna.it dal seguente link (o cliccando su area riservata in alto a destra del sito). Qualora non abbia mai effettuato la registrazione al sito o abbia dimenticato la password puoi procedere con la procedura di recupero password (Recupera Password). 
  • Nella Pagina Personale, selezionare la voce di menù a destra "Quote". Visualizzerà una tabella aggiornata con le quote saldate e non, con i relativi MAV scaricabili per le quote non saldate a partire dal 2019. In caso di problemi tecnici contatti l'assistenza all'indirizzo assistenza@psicosardegna.it

Se non si è in regola col pagamento delle quote precedenti al 2019, in caso di perdita del bollettino MAV, il pagamento dovrà essere effettuato quanto prima tramite bonifico sul c/c bancario n.  IT12D0569611000000007653X87 (Banca di Sondrio), specificando nella causale anno di riferimento della quota e  n. di iscrizione. Il contributo annuale è pari a euro 150,00.

 

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