SPID - Sistema pubblico di identità digitale.

Visura da sempre al fianco dei professionisti, pronta e flessibile a rispondere alle diverse esigenze, ha arricchito la sua offerta di servizi con la nuova soluzione per la richiesta di attivazione dell’Identità Digitale SPID.

 

SPID è l’identità digitale pubblica composta da una coppia di credenziali (username e password), strettamente personali, con cui accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti. Semplice e sicuro, può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo: computer, tablet e smartphone; ogni volta che, su un sito o una app di servizi, è presente il pulsante “Entra con SPID”.

 

Grazie allo SPID, quindi, si può accedere alle proprie informazioni, richiedere documenti e completare le pratiche dei vari uffici della P.A. facendo tutto online, in sicurezza ed evitando le file agli sportelli.

 

La declinazione della nostra proposta prevede due modalità di richiesta dello SPID:

Con operatore presso uno dei Visura Point: che prevede che un nostro operatore affianchi il richiedente in tutte le fasi del rilascio. Consulti la mappa dei punti disponibili cliccando QUI.
Online con il riconoscimento web: dove è il richiedente che compila in autonomia il form con i propri dati e successivamente si collega con un nostro operatore per il video-riconoscimento.
Con l’intento di premiare la fedeltà dei nostri clienti, Visura ha disposto un'offerta per il rilascio dello SPID, per tutti i professionisti iscritti all’Ordine che Lei presiede. I prezzi riservati agli iscritti all’Ordine saranno pertanto:

 

CON OPERATORE
presso uno dei Visura Point

Euro 20,00+iva

anziché Euro 25,00+iva

 

ONLINE
con il riconoscimento Web

Euro 15,00+iva

anziché Euro 19,00+iva

Per maggiori informazioni può contattare il referente commerciale per la Sua area QUI.