A proposito della quota annuale di iscrizione all'Ordine

Ad integrazione di quanto già comunicato nella Newsletter pubblichiamo alcuni chiarimenti sul pagamento della quota annuale per il 2021, in base alla nuova normativa prevista per gli Enti pubblici.

La quota di iscrizione all'Ordine  rimane invariata: 150 euro, ridotta del 50% per la prima iscrizione.

La scadenza per il pagamento della tassa di iscrizione è il 15 febbraio 2021.

Da quest'anno il pagamento della quota avverrà con la modalità denominata pago-PA (normativa prevista dall’art.5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e dall’ articolo 15, comma 5-bis del D.L. 179/2012).

Per il pagamento è indispensabile avere a disposizione IL MODULO DI PAGAMENTO che vi arriverà via PEC e che riporta il Codice Avviso e il QR Code. 

Con la modalità PagoPA sarà possibile pagare la  quota annuale di iscrizione all’Ordine attraverso un maggior numero di possibilità: 

  • sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO, selezionando l'ente convenzionato e inserendo il codice avviso presente sull'avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.) oppure il bonifico bancario, nel caso si disponga di un conto corrente presso il Gruppo Intesa San Paolo.
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell’elenco delle Aziende e riportando il codice avviso, che bisognerà avere a disposizione, e l’importo;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPayLIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).

 

RICORDIAMO  CHE NON E’ PIU’ POSSIBILE ESEGUIRE IL PAGAMENTO PRESSO POSTE ITALIANE. 

Maggiori info su:

 Siamo comunque a disposizione per chiarimenti o dubbi: 

Telefono: 070 655591;

E-mail: ordine@psicosardegna.it     assistenza@psicosardegna.it

Immagini

 

Allegati

Dettagli

Data: 20-01-2021

Luogo:

Notizie Simili