URGENTI ADEMPIMENTI PER VARIAZIONE DOMINIO PSYPEC

Come già indicato nella newsletter n.7 del 25 ottobre 2022, dal 25 novembre p.v. la gestione delle caselle PEC con estensione @psypec.it passerà dalla società Aruba spa alla società Namirial spa. 

Si precisa che il tuo indirizzo PEC resterà invariato e l'operazione consentirà di mantenere tutta la pregressa corrispondenza seguendo un’apposita procedura inviata nella PEC del 9 novembre. Ti chiediamo quindi se non l'hai già fatto di eseguire quanto prima le istruzioni inviate via pec.


ATTENZIONE: PER MANTENERE LA TUA POSTA ARUBA, ENTRO E NON OLTRE IL 25 NOVEMBRE è NECESSARIO EFFETTUARE LA COPIA DEL CONTENUTO DELLA PROPRIA CASELLA PEC. OLTRE QUESTA DATA LA CORRISPONDENZA VERRA’ PERSA.

Vi preghiamo di seguire le istruzioni nei tempi indicati.


Si specifica che fino al 25 novembre la casella rimarrà attiva sul portale ARUBA, dal 26 novembre la casella sarà utilizzabile SOLO sul portale NAMIRIAL, dopo aver effettuato almeno il primo accesso.

Il 9 novembre 2022, la società Namirial ha inviato a tutti gli iscritti una PEC dal seguente indirizzo: no-replay@pro.sicurezzapostale.it contenente:
a. le condizioni generali;
b. le informazioni per il primo accesso;
c. le informazioni per attivare la copia del contenuto della casella attuale nella nuova.

Per chi è in possesso di giga aggiuntivi, oltre 1 GB previsto, è necessario segnalarlo all’ Ordine. Il costo di eventuali giga aggiuntivi resta sempre a carico del singolo iscritto.


Ricordiamo che in caso di difficoltà potete contattare l’Ordine per risolvere qualsiasi problematica inerente la PEC al seguente indirizzo mail: assistenza@psicosardegna.it

Nel caso in cui non abbiate ricevuto la pec di istruzioni nel vostro indirizzo psypec è necessario segnalare il disservizio inviando una e-mail ai seguenti indirizzi: supportopec@namirial.com oppure a delivery_pec@namirial.com .

Nel caso in cui sia stato possibile accedere alla pec su namirial, ma il processo di copia della posta di aruba non sia andato a buon fine per problemi tecnici, è opportuno segnalarlo via e mail quanto prima all'indirizzo supportopec@namirial.com .

Immagini

 

Allegati

Dettagli

Data: 19-11-2022

Luogo:

Notizie Simili