A proposito della quota annuale di iscrizione all'Ordine

 

Gentile Collega,

ad integrazione di quanto già comunicato nella Newsletter 1/2021, ti inviamo alcuni chiarimenti sul pagamento della quota annuale per il 2021, in base alla nuova normativa prevista per gli Enti pubblici. 

La quota di iscrizione all'Ordine  rimane invariata: 150 euro, ridotta del 50% per la prima iscrizione.

La scadenza per il pagamento della tassa di iscrizione è il 15 febbraio 2021.

Da quest'anno il pagamento della quota avverrà con la modalità denominata pago-PA (normativa prevista dall’art.5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e dall’ articolo 15, comma 5-bis del D.L. 179/2012).

Per il pagamento è indispensabile avere a disposizione IL MODULO DI PAGAMENTO che vi arriverà via PEC e che riporta il Codice Avviso e il QR Code. 

Con la modalità PagoPA sarà possibile pagare la  quota annuale di iscrizione all’Ordine attraverso un maggior numero di possibilità: 

  • sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO, selezionando l'ente convenzionato e inserendo il codice avviso presente sull'avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.) oppure il bonifico bancario, nel caso si disponga di un conto corrente presso il Gruppo Intesa San Paolo.
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell’elenco delle Aziende e riportando il codice avviso, che bisognerà avere a disposizione, e l’importo;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPayLIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).

 

Ti ricordiamo che non è più possibile eseguire il pagamento presso Poste Italiane. 

Maggiori info su:

 Siamo comunque a disposizione per chiarimenti o dubbi: 

Telefono: 070 655591;

E-mail: ordine@psicosardegna.it     assistenza@psicosardegna.it

Ti ringraziamo per la collaborazione e ti salutiamo cordialmente.

La Presidente

 Angela Maria Quaquero