Aggiornamento quota albo

Gentile Collega, 

inviamo alcune comunicazioni sulle nuove funzionalità del sito dell'Ordine degli Psicologi della Sardegna in riferimento al pagamento della quota annuale. 

La scadenza della quota annuale è fissata al 31 gennaio di ogni anno; qualora avessi riscontrato dei problemi di ricezione del MAV cartaceo, ti informiamo che il bollettino MAV è ora scaricabile dall'area riservata del sito. 

Ecco i passaggi da seguire per scaricare il MAV: 

  • Effettuare l'accesso all'area riservata del sito www.psicosardegna.it dal seguente link (o cliccando su area riservata in alto a destra del sito). Qualora non abbia mai effettuato la registrazione al sito o abbia dimenticato la password puoi procedere con la procedura di recupero password (Recupera Password). 
  • Nella Pagina Personale, selezionare la voce di menù a destra "Quote". Visualizzerai una tabella aggiornata con le quote saldate e non, con i relativi MAV scaricabili per le quote non saldate a partire dal 2019. In caso di problemi tecnici contatta l'assistenza all'indirizzo assistenza@psicosardegna.it

Nel caso in cui non risulti un pagamento effettuato attraverso canali diversi dal mav (es. bonifico), ti chiediamo di inviare copia del pagamento all'indirizzo e-mail ordine@psicosardegna.it e assistenza@psicosardegna.it per consentirci un tempestivo aggiornamento. 

Qualora invece ti risultassero quote non pagate per le annualità antecedenti al 2019, ti invitiamo a seguire le indicazioni presenti sul sito alla pagina "Quota annuale". 

Ti ringraziamo per la collaborazione, 

Cordiali Saluti,                                             

La Tesoriera

Dott.ssa Annalisa Mascia